Ultimo aggiornamento 5 marzo 2021
Grazie per aver scelto di far parte della nostra community di Adele Chiabodo (” Azienda “, ” noi “, ” ci “, ” nostro “). Ci impegniamo a proteggere le tue informazioni personali e il tuo diritto alla privacy. In caso di domande o dubbi sulla presente informativa sulla privacy o sulle nostre pratiche in merito alle informazioni personali, contattaci all’indirizzo adele.chiabodo@gmail.com.
Quando visiti il nostro sito web https://adelechiabodo.it (il ” Sito “) e, più in generale, utilizzi uno qualsiasi dei nostri servizi (i ” Servizi “, che include il Sito Web ), apprezziamo che ci affidi i tuoi dati personali informazione. Prendiamo molto sul serio la vostra privacy. In questa informativa sulla privacy, cerchiamo di spiegarti nel modo più chiaro possibile quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e quali diritti hai in relazione ad esse. Ci auguriamo che dedichi del tempo per leggerlo attentamente, poiché è importante. Se nella presente informativa sulla privacy sono presenti termini con cui non sei d’accordo, interrompi immediatamente l’utilizzo dei nostri Servizi.
La presente informativa sulla privacy si applica a tutte le informazioni raccolte tramite i nostri Servizi (che, come descritto sopra, include il nostro sito Web ), nonché a tutti i servizi correlati, alle vendite, al marketing o agli eventi.
Si prega di leggere attentamente la presente informativa sulla privacy in quanto vi aiuterà a capire cosa facciamo con le informazioni che raccogliamo.
SOMMARIO
1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?
Informazioni personali che ci fornisci
In breve: raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci.
Raccogliamo informazioni personali che ci fornisci volontariamente quando esprimi un interesse ad ottenere informazioni su di noi o sui nostri prodotti e servizi, quando partecipi ad attività sul sito web o in altro modo quando ci contatti.
Le informazioni personali che raccogliamo dipendono dal contesto delle tue interazioni con noi e il sito Web , dalle scelte che fai e dai prodotti e dalle funzionalità che utilizzi. Le informazioni personali che raccogliamo possono includere quanto segue:
Informazioni personali fornite dall’utente. Raccogliamo nomi; indirizzi email; e altre informazioni simili.
Tutte le informazioni personali che ci fornisci devono essere veritiere, complete e accurate e devi informarci di eventuali modifiche a tali informazioni personali.
Informazioni raccolte automaticamente
In breve: alcune informazioni, come l’indirizzo del protocollo Internet (IP) e / o le caratteristiche del browser e del dispositivo, vengono raccolte automaticamente quando visiti il nostro sito Web .
Raccogliamo automaticamente determinate informazioni quando visiti, utilizzi o navighi nel sito web . Queste informazioni non rivelano la tua identità specifica (come il tuo nome o le informazioni di contatto) ma possono includere informazioni sul dispositivo e sull’utilizzo, come il tuo indirizzo IP, le caratteristiche del browser e del dispositivo, il sistema operativo, le preferenze di lingua, gli URL di riferimento, il nome del dispositivo, il paese, la posizione , informazioni su come e quando utilizzi il nostro sito Web e altre informazioni tecniche. Queste informazioni sono principalmente necessarie per mantenere la sicurezza e il funzionamento del nostro sito Web e per i nostri scopi di analisi e reporting interni.
Le informazioni che raccogliamo includono:
- Dati del dispositivo. Raccogliamo dati del dispositivo come informazioni sul tuo computer, telefono, tablet o altro dispositivo che utilizzi per accedere al sito web . A seconda del dispositivo utilizzato, i dati del dispositivo possono includere informazioni quali indirizzo IP (o server proxy), numeri di identificazione del dispositivo e dell’applicazione, posizione, tipo di browser, modello di hardware provider di servizi Internet e / o operatore di telefonia mobile, sistema operativo e configurazione del sistema informazione.
- Dati sulla posizione. Raccogliamo dati sulla posizione come informazioni sulla posizione del tuo dispositivo, che possono essere precise o imprecise. La quantità di informazioni che raccogliamo dipende dal tipo e dalle impostazioni del dispositivo che utilizzi per accedere al sito web . Ad esempio, possiamo utilizzare il GPS e altre tecnologie per raccogliere dati di geolocalizzazione che ci dicono la tua posizione attuale (in base al tuo indirizzo IP). Puoi scegliere di non consentirci di raccogliere queste informazioni rifiutando l’accesso alle informazioni o disabilitando l’impostazione della posizione sul tuo dispositivo. Nota tuttavia, se scegli di rinunciare, potresti non essere in grado di utilizzare alcuni aspetti dei Servizi.
2. COME UTILIZZIAMO LE TUE INFORMAZIONI?
In breve: elaboriamo le tue informazioni per scopi basati su legittimi interessi commerciali, l’adempimento del nostro contratto con te, il rispetto dei nostri obblighi legali e / o il tuo consenso.
Utilizziamo le informazioni personali raccolte tramite il nostro sito Web per una serie di scopi commerciali descritti di seguito. Trattiamo le tue informazioni personali per questi scopi facendo affidamento sui nostri legittimi interessi commerciali, al fine di stipulare o eseguire un contratto con te, con il tuo consenso e / o per il rispetto dei nostri obblighi legali. Indichiamo i motivi specifici del trattamento su cui facciamo affidamento accanto a ciascuna finalità elencata di seguito.
Usiamo le informazioni che raccogliamo o riceviamo:
- Per inviarti informazioni amministrative. Possiamo utilizzare le tue informazioni personali per inviarti informazioni su prodotti, servizi e nuove funzionalità e / o informazioni sulle modifiche ai nostri termini, condizioni e politiche.
- Per proteggere i nostri servizi. Possiamo utilizzare le tue informazioni come parte dei nostri sforzi per mantenere il nostro sito web sicuro e protetto (ad esempio, per il monitoraggio e la prevenzione delle frodi).
- Per far rispettare i nostri termini, condizioni e politiche per scopi commerciali, per rispettare i requisiti legali e normativi o in relazione al nostro contratto.
- Per rispondere a richieste legali e prevenire danni. Se riceviamo un mandato di comparizione o altra richiesta legale, potremmo aver bisogno di ispezionare i dati in nostro possesso per determinare come rispondere.
- Per inviarti comunicazioni di marketing e promozionali. Noi e / oi nostri partner di marketing di terze parti possiamo utilizzare le informazioni personali che ci invii per i nostri scopi di marketing, se ciò è conforme alle tue preferenze di marketing. Ad esempio, quando si esprime un interesse a ottenere informazioni su di noi o sul nostro sito Web , iscrivendosi al marketing o contattandoci in altro modo, raccoglieremo informazioni personali da voi. Puoi disattivare le nostre e-mail di marketing in qualsiasi momento (vedi ” QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY ” di seguito).
- Fornirti pubblicità mirata. Potremmo utilizzare le tue informazioni per sviluppare e visualizzare contenuti e pubblicità personalizzati (e lavorare con terze parti che lo fanno) su misura per i tuoi interessi e / o la tua posizione e per misurarne l’efficacia.
In breve: condividiamo le informazioni solo con il tuo consenso, per rispettare le leggi, per fornirti servizi, per proteggere i tuoi diritti o per adempiere agli obblighi aziendali.
Possiamo elaborare o condividere i tuoi dati in nostro possesso sulla base della seguente base giuridica:
- Consenso: possiamo trattare i tuoi dati se ci hai dato il consenso specifico per utilizzare le tue informazioni personali per uno scopo specifico.
- Interessi legittimi: possiamo trattare i tuoi dati quando è ragionevolmente necessario per realizzare i nostri legittimi interessi commerciali.
- Esecuzione di un contratto: laddove abbiamo stipulato un contratto con te, potremmo elaborare le tue informazioni personali per soddisfare i termini del nostro contratto.
- Obblighi legali: potremmo divulgare le tue informazioni laddove siamo legalmente tenuti a farlo al fine di rispettare la legge applicabile, le richieste governative, un procedimento giudiziario, un’ordinanza del tribunale o un procedimento legale, come in risposta a un ordine del tribunale o una citazione ( anche in risposta alle autorità pubbliche per soddisfare i requisiti di sicurezza nazionale o di applicazione della legge).
- Interessi vitali: potremmo divulgare le tue informazioni laddove riteniamo sia necessario indagare, prevenire o intraprendere azioni in merito a potenziali violazioni delle nostre politiche, sospette frodi, situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza di qualsiasi persona e attività illegali, o come prova in contenzioso in cui siamo coinvolti.
Più specificamente, potremmo aver bisogno di elaborare i tuoi dati o condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
- Trasferimenti aziendali. Possiamo condividere o trasferire le tue informazioni in relazione o durante le negoziazioni di qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un’altra società.
4. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE VOSTRE INFORMAZIONI?
In breve: conserviamo le tue informazioni per tutto il tempo necessario a soddisfare le finalità descritte nella presente informativa sulla privacy, salvo diversamente richiesto dalla legge.
Conserveremo le tue informazioni personali solo per il tempo necessario per gli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy, a meno che non sia richiesto o consentito dalla legge un periodo di conservazione più lungo (come requisiti fiscali, contabili o altri requisiti legali). Nessuno scopo in questo avviso ci richiederà di conservare le tue informazioni personali per più di 2 anni .
Quando non abbiamo alcuna legittima esigenza aziendale in corso per elaborare le tue informazioni personali, elimineremo o renderemo anonime tali informazioni o, se ciò non è possibile (ad esempio, perché le tue informazioni personali sono state archiviate in archivi di backup), lo faremo in modo sicuro memorizzare le tue informazioni personali e isolarle da qualsiasi ulteriore elaborazione fino a quando non è possibile la cancellazione.
5. COME MANTENIAMO LE VOSTRE INFORMAZIONI AL SICURO?
In breve: miriamo a proteggere le tue informazioni personali attraverso un sistema di misure di sicurezza organizzative e tecniche.
Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzative appropriate progettate per proteggere la sicurezza di tutte le informazioni personali che elaboriamo. Tuttavia, nonostante le nostre misure di salvaguardia e gli sforzi per proteggere le tue informazioni, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate non lo saranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare in modo improprio le tue informazioni. Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere le tue informazioni personali, la trasmissione di informazioni personali da e verso il nostro sito web è a tuo rischio. È necessario accedere al sito Web solo all’interno di un ambiente protetto.
6. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?
In breve: in alcune regioni, come lo Spazio economico europeo, disponi di diritti che ti consentono un maggiore accesso e controllo sulle tue informazioni personali. Puoi rivedere, modificare o chiudere il tuo account in qualsiasi momento.
In alcune regioni (come lo Spazio economico europeo), hai determinati diritti ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati applicabili. Questi possono includere il diritto (i) di richiedere l’accesso e ottenere una copia delle tue informazioni personali, (ii) di richiedere la rettifica o la cancellazione; (iii) limitare il trattamento delle tue informazioni personali; e (iv) se applicabile, alla portabilità dei dati. In determinate circostanze, potresti anche avere il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali. Per effettuare tale richiesta, utilizzare i dettagli di contatto forniti di seguito. Prenderemo in considerazione e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità con le leggi sulla protezione dei dati applicabili.
Se ci affidiamo al tuo consenso per elaborare le tue informazioni personali, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Si prega di notare, tuttavia, che ciò non pregiudicherà la liceità del trattamento prima del suo ritiro, né influenzerà il trattamento dei dati personali effettuato facendo affidamento su motivi di trattamento legittimi diversi dal consenso.
Se risiedi nello Spazio economico europeo e ritieni che stiamo elaborando illegalmente le tue informazioni personali, hai anche il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati locale. È possibile trovare i dettagli di contatto qui: http://ec.europa.eu/justice/data-protection/bodies/authorities/index_en.htm .
Se risiedi in Svizzera, i dati di contatto delle autorità per la protezione dei dati sono disponibili qui: https://www.edoeb.admin.ch/edoeb/en/home.html .
7. COMANDI PER FUNZIONI DO-NOT-TRACK
La maggior parte dei browser Web e alcuni sistemi operativi mobili e applicazioni mobili includono una funzione o un’impostazione Do-Not-Track (“DNT”) che puoi attivare per segnalare la tua preferenza sulla privacy di non monitorare e raccogliere i dati sulle tue attività di navigazione online. In questa fase non è stato finalizzato uno standard tecnologico uniforme per il riconoscimento e l’implementazione dei segnali DNT. Pertanto, al momento non rispondiamo ai segnali del browser DNT oa qualsiasi altro meccanismo che comunichi automaticamente la tua scelta di non essere tracciato online. Se viene adottato uno standard per il monitoraggio online che dobbiamo seguire in futuro, ti informeremo di tale pratica in una versione rivista della presente informativa sulla privacy.
8. I RESIDENTI IN CALIFORNIA HANNO DIRITTI SULLA PRIVACY SPECIFICI?
In breve: Sì, se risiedi in California, ti vengono concessi diritti specifici per quanto riguarda l’accesso alle tue informazioni personali.
La sezione 1798.83 del codice civile della California, nota anche come legge “Shine The Light”, consente ai nostri utenti residenti in California di richiedere e ottenere da noi, una volta all’anno e gratuitamente, informazioni sulle categorie di dati personali (se presenti). divulgati a terzi per scopi di marketing diretto e i nomi e gli indirizzi di tutte le terze parti con cui abbiamo condiviso le informazioni personali nell’anno solare immediatamente precedente. Se risiedi in California e desideri inoltrare tale richiesta, inviaci la tua richiesta per iscritto utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito.
Se hai meno di 18 anni, risiedi in California e hai un account registrato con il sito web , hai il diritto di richiedere la rimozione dei dati indesiderati che pubblichi pubblicamente sul sito web . Per richiedere la rimozione di tali dati, contattaci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito e includi l’indirizzo e-mail associato al tuo account e una dichiarazione che risiedi in California. Faremo in modo che i dati non vengano visualizzati pubblicamente sul sito Web , ma tieni presente che i dati potrebbero non essere completamente o completamente rimossi da tutti i nostri sistemi (ad esempio backup, ecc.).
Informativa sulla privacy CCPA
Il California Code of Regulations definisce un “residente” come:
(1) ogni individuo che si trova nello Stato della California per uno scopo diverso da quello temporaneo o transitorio e
(2) ogni individuo domiciliato nello Stato della California che si trova al di fuori dello Stato della California per uno scopo temporaneo o transitorio
Tutti gli altri individui sono definiti “non residenti”.
Se questa definizione di “residente” si applica a te, dobbiamo aderire a determinati diritti e obblighi relativi alle tue informazioni personali.
Quali categorie di dati personali raccogliamo?
Abbiamo raccolto le seguenti categorie di informazioni personali negli ultimi dodici (12) mesi:
Categoria | Esempi | Raccolto |
A. Identificatori
|
Dettagli di contatto, come nome reale, alias, indirizzo postale, numero di telefono o cellulare, identificatore personale univoco, identificatore online, indirizzo del protocollo Internet, indirizzo e-mail e nome dell’account
|
NO
|
B. Categorie di informazioni personali elencate nello statuto dei registri dei clienti della California
|
Nome, informazioni di contatto, istruzione, impiego, storia lavorativa e informazioni finanziarie
|
SÌ
|
C. Caratteristiche di classificazione protette ai sensi della legge federale o della California
|
Sesso e data di nascita
|
NO
|
D. Informazioni commerciali
|
Informazioni sulle transazioni, cronologia degli acquisti, dettagli finanziari e informazioni sui pagamenti
|
NO
|
E. Informazioni biometriche
|
Impronte digitali e impronte vocali
|
NO
|
F. Internet o altre attività di rete simili
|
Cronologia di navigazione, cronologia delle ricerche, comportamento online, dati sugli interessi e interazioni con i nostri e altri siti Web, applicazioni, sistemi e annunci pubblicitari
|
NO
|
G. Dati di geolocalizzazione
|
Posizione del dispositivo
|
NO
|
H. Informazioni audio, elettroniche, visive, termiche, olfattive o simili
|
Immagini e registrazioni audio, video o chiamate create in relazione alle nostre attività commerciali
|
NO
|
I. Informazioni professionali o relative all’impiego
|
Dati di contatto aziendali per fornirti i nostri servizi a livello aziendale, titolo di lavoro, storia lavorativa e qualifiche professionali se fai domanda per un lavoro con noi
|
NO
|
J. Informazioni sull’istruzione
|
Record degli studenti e informazioni sulla directory
|
NO
|
K. Inferenze tratte da altre informazioni personali
|
Inferenze tratte da una qualsiasi delle informazioni personali raccolte sopra elencate per creare un profilo o un riepilogo, ad esempio, sulle preferenze e le caratteristiche di un individuo
|
NO
|
Potremmo anche raccogliere altre informazioni personali al di fuori di queste categorie, casi in cui interagisci con noi di persona, online o per telefono o posta nel contesto di:
- Ricevere aiuto attraverso i nostri canali di assistenza clienti;
- Partecipazione a sondaggi o concorsi sui clienti; e
- Facilitazione nella fornitura dei nostri Servizi e per rispondere alle vostre richieste.
Come utilizziamo e condividiamo le tue informazioni personali?
Ulteriori informazioni sulle nostre pratiche di raccolta e condivisione dei dati sono disponibili nella presente informativa sulla privacy.
Puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo adele.chiabodo@gmail.com, o facendo riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questo documento.
Se stai utilizzando un agente autorizzato per esercitare il tuo diritto di rinuncia, possiamo rifiutare una richiesta se l’agente autorizzato non fornisce la prova che è stato validamente autorizzato ad agire per tuo conto.
Le tue informazioni saranno condivise con qualcun altro?
Potremmo divulgare le tue informazioni personali ai nostri fornitori di servizi in base a un contratto scritto tra noi e ciascun fornitore di servizi. Ogni fornitore di servizi è un’entità a scopo di lucro che elabora le informazioni per nostro conto.
Potremmo utilizzare le tue informazioni personali per i nostri scopi aziendali, ad esempio per intraprendere ricerche interne per lo sviluppo tecnologico e la dimostrazione. Questa non è considerata una “vendita” dei tuoi dati personali.
Adele Chiabodo non ha divulgato o venduto alcuna informazione personale a terzi per scopi aziendali o commerciali nei 12 mesi precedenti. Adele Chiabodo non venderà in futuro informazioni personali appartenenti a visitatori del sito web, utenti e altri consumatori.
I tuoi diritti rispetto ai tuoi dati personali
Diritto di richiedere la cancellazione dei dati – Richiesta di cancellazione
Puoi chiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Se ci chiedi di cancellare le tue informazioni personali, rispetteremo la tua richiesta e cancelleremo le tue informazioni personali, fatte salve alcune eccezioni previste dalla legge, come (ma non limitato a) l’esercizio da parte di un altro consumatore del suo diritto alla libertà di parola , i nostri requisiti di conformità derivanti da un obbligo legale o da qualsiasi trattamento che potrebbe essere richiesto per proteggere da attività illegali.
Diritto di essere informato – Richiesta di sapere
A seconda delle circostanze, hai il diritto di sapere:
- se raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali;
- le categorie di informazioni personali che raccogliamo;
- le finalità per le quali vengono utilizzate le informazioni personali raccolte;
- se vendiamo le tue informazioni personali a terzi;
- le categorie di informazioni personali che abbiamo venduto o divulgato per scopi commerciali;
- le categorie di terzi a cui le informazioni personali sono state vendute o divulgate per scopi commerciali; e
- lo scopo aziendale o commerciale per la raccolta o la vendita di informazioni personali.
In conformità con la legge applicabile, non siamo obbligati a fornire o eliminare le informazioni sui consumatori che vengono anonimizzate in risposta a una richiesta del consumatore o a identificare nuovamente i dati individuali per verificare una richiesta del consumatore.
Diritto alla non discriminazione per l’esercizio dei diritti alla privacy del consumatore
Non discrimineremo te se eserciti i tuoi diritti alla privacy.
Processo di verifica
Dopo aver ricevuto la tua richiesta, dovremo verificare la tua identità per determinare che sei la stessa persona di cui abbiamo le informazioni nel nostro sistema. Questi sforzi di verifica ci richiedono di chiederti di fornire informazioni in modo da poterle abbinare alle informazioni che ci hai fornito in precedenza. Ad esempio, a seconda del tipo di richiesta che invii, potremmo chiederti di fornire determinate informazioni in modo da poter abbinare le informazioni fornite con le informazioni che abbiamo già in archivio, oppure potremmo contattarti tramite un metodo di comunicazione (ad es. o e-mail) che ci hai fornito in precedenza. Possiamo anche utilizzare altri metodi di verifica a seconda delle circostanze.
Useremo solo le informazioni personali fornite nella tua richiesta per verificare la tua identità o autorità per effettuare la richiesta. Per quanto possibile, eviteremo di richiederti ulteriori informazioni a scopo di verifica. Se, tuttavia, non siamo in grado di verificare la tua identità dalle informazioni già conservate da noi, potremmo chiederti di fornire ulteriori informazioni allo scopo di verificare la tua identità e per scopi di sicurezza o di prevenzione delle frodi. Elimineremo tali informazioni aggiuntive non appena avremo terminato la verifica.
Altri diritti alla privacy
- puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali
- puoi richiedere la correzione dei tuoi dati personali se sono errati o non più rilevanti, oppure chiedere di limitare il trattamento dei dati
- puoi designare un agente autorizzato per fare una richiesta ai sensi del CCPA per tuo conto. Possiamo rifiutare una richiesta da parte di un agente autorizzato che non presenti la prova di essere stato validamente autorizzato ad agire per tuo conto in conformità con il CCPA.
- puoi richiedere di rinunciare alla futura vendita delle tue informazioni personali a terzi. Dopo aver ricevuto una richiesta di rinuncia, agiremo in base alla richiesta il prima possibile, ma non oltre 15 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Per esercitare questi diritti, puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo adele.chiabodo@gmail.com, o facendo riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questo documento. Se hai un reclamo su come gestiamo i tuoi dati, vorremmo sentirti.
9. FACCIAMO AGGIORNAMENTI A QUESTO AVVISO?
In breve: Sì, aggiorneremo questo avviso se necessario per rimanere conformi alle leggi pertinenti.
Potremmo aggiornare la presente informativa sulla privacy di volta in volta. La versione aggiornata sarà indicata da una data “Revisionata” aggiornata e la versione aggiornata entrerà in vigore non appena sarà accessibile. Se apportiamo modifiche sostanziali alla presente informativa sulla privacy, potremmo informarti pubblicando in modo visibile un avviso di tali modifiche o inviandoti direttamente una notifica. Ti invitiamo a rivedere frequentemente questa informativa sulla privacy per essere informato su come proteggiamo le tue informazioni.
10. COME PUOI CONTATTARCI IN MERITO A QUESTO AVVISO?
Se hai domande o commenti su questo avviso, puoi inviarci un’e-mail a adele.chiabodo@gmail.com o per posta a:
Adele Chiabodo
Via Verdi 8
Chieri , TO 10023
Italia
11. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O CANCELLARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?
In base alle leggi applicabili del tuo paese, potresti avere il diritto di richiedere l’accesso alle informazioni personali che raccogliamo da te, modificare tali informazioni o eliminarle in alcune circostanze. Per richiedere di rivedere, aggiornare o eliminare le tue informazioni personali, visita: https://adelechiabodo.it/privacy-policy . Ti chiediamo di contattarci all’indirizzo info@gmail.com. Ti risponderemo entro 30 giorni.
RICHIEDI CANCELLAZIONE DATI MATOMO
[matomo_opt_out]
Utiliza il form seguente per cancellare il tuo nome e indirizzo email dall’elenco della newsletter, se l’indirizzo è scitto correttamente e corrisponde nel nostro elenco, verrà cancellato.